MAGGIOINCONTRI 2006
Sabato 20 maggio us, presso il palazzetto dello sport di via Italia, si è svolta la 5° edizione della gara organizzata dal Karate Club Carnate nell’ambito del Maggioincontri.
La gara, a scopo principalmente dimostrativo della disciplina del Karate, ha visto esibirsi sui tatami non solo il nostro numeroso gruppo, anche atleti di alcune palestre lombarde affiliate alla Federazione S.K.I..
La manifestazione è stata ricca di emozioni soprattutto durante l’esibizione dei piccolissimi, che si sono cimentati egregiamente nelle loro prima gara.
Anche i risultati sono stati, come consuetudine, più che soddisfacenti in tutte le categorie:
cat.speranze fino a 8 anni c. bianca 1° Panaranbage Angelo-3°Annese Gianluca
cat.speranze c. bianca 2°classificato Ashen-3°classificata Pignatel Ilaria
cat. speranze 7°-6° kyu 1° classificata Sara Zanirato
cat. speranze 5-4° kyu 2°classificato Davide Beretta
cat. speranze 3-2-1°kyu 3°classificata Naomi Motta
cat juniores 1°Talan Roman- 2° Kurukulasuryia Fernando-3° Francesco Isotti
cat seniores/veterani 1° Francesca Poli-2°Enrico Barbieri-3°Damiano Ferrario
In totale 13 coppe conquistate, un bel bottino.
Quest’anno la coppa “ Fedeltà” se l’è meritata Diego Arangjo, per il suo costante impegno durante gli allenamenti.
Un giusto applauso a Tania, Davide e Emanuele “Arbitri d’eccezione” per l’occasione, che per una volta non hanno indossato il karategi ma le vesti di severi e imparziali arbitri, valutando insieme agli altri maestri le prove degli atleti.
Per tutti è stata anche l’occasione per fare un grosso ed affettuoso augurio di pronta guarigione al nostro samurai Andrea, che non è voluto mancare, malgrado l’incidente subito, che gli ha impedito di partecipare attivamente all’evento.
La giornata si è conclusa con la premiazione dell’amico e sponsor della manifestazione Alberto Mandelli, della soc. Mandelli architettura d’interni di Arcore, per tutti si è trattato di un bellissimo pomeriggio di sport.
L’appuntamento è per la prossima edizione del Maggioincontri.
P.V.
OSS.