GARA SOCIALE 21 APRILE 2007

 

Gara Sociale: aperta a tutti, senza limite di grado e di età ….se ne sono viste delle belle..

 

Ospite d’onore: la mia mamma, accolta da un caloroso  applauso. Ho avuto ,così, l’onore e il piacere di presentare a chi ancora non la conosceva, la donna più importante, con mia moglie, della mia vita; fiera e austera dall’alto dei suoi quasi 80 anni, ha assistito a tutta la manifestazione senza mostrare segni di stanchezza.

 

Veniamo alla competizione: è stato molto divertente e piacevole passare un pomeriggio di gare senza tensioni, nella tranquilla palestra di Via Magni.

 

Con qualche piccola eccezione, era presente il gruppo dei nostri atleti al completo ed è stato molto interessante vedere incontri/scontri tra padri e figli…tra madri e figli e tra amici.

 

Il corpo arbitrale gestito dalla nostra Tania, era composta esclusivamente dalle nostre Cinture Nere, che hanno ben arbitrato con la mia super visione.

 

La gara è servita anche come preparazione ai prossimi impegnativi Campionati Regionali del 6 maggio a Carnate.

 

Dopo circa due ore di sano e non competitivo ma educativo Karate, sono state fatte le premiazioni e tutti gli atleti sono stati premiati con la consegna della coppa da parte del nostro gradito ospite.

 

                                                                                              Oss

                                                                                              Pi.Ve.