2° COPPA EUROPA KARATE RIVAROLO CANAVESE 20/11/2010


Seconda edizione della coppa Europa per Nazioni dedicata al M° Castagneri.

L’organizzazione del M° Giacomo Buffo dimostra ancora una volta la passione e la professionalità che sente nel promuovere questa fantastica arte marziale che tanta gente appassiona nel mondo.

La presenza del M° Masaru Miura sempre attento a migliorare la condizione fisico psicologica dei suoi atleti migliori, attraverso piccoli consigli e valutazioni di cui fare tesoro per ambire ad un livello più alto di prestazione sia nel kata che nel kumite.

L a presenza del M° Grosselle del M° Romeo e del M°Lusvardi dimostra ancora una volta la voglia di ricostruire un gruppo di agonisti valido ed efficace, adatto a competere ai massimi livelli internazionali come è sempre stato nelle rappresentative nazionali della S.K.I.I.

L’appoggio e l’aiuto da parte di tutto il gruppo arbitri amici dal M°Bonini M°Giacuzzi passando per il M°Altavilla, tutti hanno dato un contributo di professionalità per la piena riuscita della manifestazione.

Gli atleti hanno fatto la parte del leone circa 100 atleti provenienti da diverse regioni si sono dati battaglia per conquistare gli ambiti trofei messi in palio.

La gara riservata alle cinture nere maschili ha visto la presenza della rappresentativa Slovena che ben ha figurato conquistando ambiti piazzamenti, la defezione all’ultimo momento della rappresentativa Ungherese si è purtroppo fatta sentire, sarà per la prossima volta.

I nostri ragazzi, presenti Dado e Meme, hanno ottenuto risultati al vertice in entrambe le specialità kata/kumite sia individuali che a squadre.

Dado ha conquistato il primo posto nel kata individuale e il secondo posto nel kumite sempre individuale.

Nella competizione a squadre ha primeggiato Meme e Dado è arrivato terzo.

Bravi ragazzi bisogna continuare così il prossimo fine settimana ci aspetta la gara di Adria altro meeting impegnativo aperto anche alle cinture colorate e ai bambini, ma di questo vi parleremo in seguito.

Oss.