20 FEBBRAIO 2011 CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO

Il campionato regionale quest'anno è organizzato dal M°Monti coadiuvato dalla Nicoletta Soldani, nel palazzetto di Viale dei Missaglia a Milano, è la gara più sentita a livello regionale , noi di Carnate di campionati regionali ce ne intendiamo, per noi è la ventesima edizione.

Ventesima edizione che dovrà essere ricordata per i risultati ottenuti.


1°Sophie , 2° Ludovica

1° Sabrina , 3° Piumal
1° Gaia , 2° Cristina , 3° Skwdriver
1° Sara , 3° Angelo

Qualche piccolo cambiamento per quanto riguarda le categorie e le specialità adeguando la tipologia di gara ai tempi moderni (vedi kumite libero per i più giovani).

Sono presenti tutte le palestre della Lombardia e il M°Lusvardi con discrezione assoluta controlla lo svolgimento della gara per quanto riguarda i più giovani e per gli atleti più quotati della nazionale.

I nostri risultati rimangono quasi una copia conforme della gara di Castel d'Ario, moltissime vittorie dei piccoli meno vittorie ma piazzamenti comunque importanti per le cinture nere.

1° Erika , 3° Ylenia , 4° Aurora

1° Gaia,Ludovica e Sabrina , 2° Ylenia,Erika e Gloria

Spicca ancora una volta l'ottimo risultato nel kumite femminile cinture nere di Daphne.

La nostra Daphne dopo aver vinto una gara a livello nazionale e una gara a livello regionale, come altri nostri ragazzi saranno impegnati nel torneo internazionale organizzato dal M°Romeo a Giaveno il 19 marzo 2011.

Valida come prova per il prossimo campionato europeo.

Campionato regionale, organizzato in maniera impeccabile dal M°Monti, regala ancora una volta a Carnate tante belle soddisfazioni non solo per i risultati ma anche per l'educazione e il rispetto che i nostri atleti hanno dimostrato.



OSS

PV