TROFEO DELL’AMICIZIA POZZUOLO MARTESANA 22-10-2011

Dopo i successi Sloveni dei nostri ragazzi senior tocca ai nostri piccoli samurai in quel di Pozzuolo Martesana, trasferta di solito con ottimi risultati che anche questa volta non delude.

I nostri piccoli fanno terra bruciata conquistando significativi podi, capitanati dalla piccola brava e bella Sophie, tenera e dolce bambolina che quando indossa il karategi diventa una tigre.

Che dire inoltre degli ottimi primi posti nelle rispettive categorie di Alexandra-Sabrina-Skwdryver e della inossidabile Erika che vince facile nelle cinture verdi.

Anche Ludovica-Gaia-Dilan-Piumal-Nicolò e Chiara lasciano il segno con ottime prestazioni facendo bottino pieno di medaglie.

Tutta da rivedere la prestazione di Kumite dei ragazzi, per alcuni era il battesimo del fuoco, per altri la troppa diversità di impostazione di gara per l’arbitraggio e i giudizio sulle tecniche portate dagli atleti ha creato non pochi problemi, tutto da rivedere e fare tesoro delle esperienze maturate.

Ad ogni buon conto nonostante la pessima organizzazione, vedi tre pedane di cui spesso una inattiva con conseguente perdita di tempo e allungamento della gara, Pozzuolo Martesana porta sempre delle belle soddisfazioni avendo più del 50% degli atleti premiati, la tradizione ancora una volta si rinnova.

P.V.

Oss