Triangolare Internazionale di karate - Atleti carnatesi in primo piano

Sabato 6 ottobre 2012 si è svolta in Slovenia un interessante triangolare di karate con la partecipazione delle rappresentative nazionali di Slovenia, Ungheria e Italia.
La bella cittadina di Ihan, presso Domzale, in Slovenia, ha ospitato circa 150 atleti provenienti dalle nazioni sopracitate.
L’A.s.d. Club Karate Carnate era presente con alcuni dei suoi atleti migliori: per la gara di Kata (forme) la piccola Gaia Roncon dopo una brillante e impegnativa prova si è classificata al 1° posto nella categoria bambini fino a 11 anni cintura verde; il giovane Leonardo Sala ha ottenuto un ottimo 3° posto nella categoria cinture bianche fino a 14 anni. Nelle categorie superiori la brava Naomi Motta ha conquistato l’ambito trofeo cinture nere femminile fino a 17 anni Kumite (combattimento libero).
Analogo risultato, sempre nel Kumite, è stato ottenuto da Daphne Rebholo dopo una lunga ed estenuante competizione nella categoria seniores femminile. La giornata si conclude con il 2° posto conquistato da Emanuele Barbieri nella categoria Kumite cinture nere seniores maschile.
La tappa slovena fa parte di un circuito che porterà alcuni di questi atleti a partecipare ai prossimi campionati del mondo che si terranno a fine novembre a Sidney, in Australia.
Considerando i risultati ottenuti in questa impegnativa trasferta il Maestro Pino Verderame, cintura nera 6° Dan, responsabile tecnico, nutre buone speranze nell’ottenere brillanti risultati anche per la prossima imminente trasferta nella terra dei canguri.

Oss!

Il Presidente Silvana Angiari
This is an example of a HTML caption with a link.